Oggi è martedì 23 dicembre 2014, 3:36

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 Brescia e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
Per sandro2 ....Bel centro,sabato a venire forse ci faremo un passaggio,noi saremo sicuramente senza costume vedremo quale potrà essere la reazione di eventuali utilizzatori del centro. :o Ci potresti spiegare brevemente la strada per arrivarci da milano :?: Ti ringraziamo per la tua cortesia e a risentirci presto ciaooooooo :pPer Mauro ;) Noi ci siamo stati e voi :?:

lunedì 4 dicembre 2006, 13:45
Profilo
Habitué
Habitué

L'hotel si trova a Roncadelle di Castel Mella nella prima periferia ovest della città di Brescia. Raggiungibile comodamente sia dalla tangenziale che dal casello autostradale.

L'indirizzo completo:
President Hotel
25030 Roncadelle di Castel Mella (Brescia) Italia
tel. +39 030 25 84 444
fax +39 030 27 80 260
info@presidenthotel.it
Uscita Brescia Ovest dall'autostrada A4 Milano-Venezia, seguire la direzione Roncadelle-Orzinuovi-Crema e lungo la strada, a 2 km raggiungerete la Via Roncadelle, sede del President Hotel.

Il President Hotel è raggiungibile dalla linea urbana n° 7, consulta il sito
Brescia trasporti per avere gli orari e i percorsi sempre aggiornati

Il Centro Benessere dell'hotel dispone di piscina, idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, calidarium (bagno turco), laconicum (sauna romana), tepidarium, docce emozionali e CENTRO ESTETICO con solarium

lunedì 4 dicembre 2006, 20:26
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:D Grazie per l'info, sabato c.m. molto probabilmente ci faremo 4 ore di assoluto relax :lol: poi vi faremo sapere le nostre personali impressioni siamo molto curiosi di esplorare nuovi posti dove si possa fare del sano nudismo e in+ godere dei benefici della sauna. :tearsbye:

lunedì 4 dicembre 2006, 20:50
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:) Ciao turco,probabilmente al president ci andiamo domani ,giovedì,da noi a milano è sant'ambroeus per cui se la mia lei non è particolarmente stravolta, inizieremo la nostra prima conoscenza di quel posto 8) A tutti i saunisti auguriamo un felice e riposante natale ciaoooooooooo :xmas:

mercoledì 6 dicembre 2006, 13:22
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
[quote="doubleface"]:) Ciao turco,probabilmente al president ci andiamo domani ,giovedì,da noi a milano è sant'ambroeus per cui se la mia lei non è particolarmente stravolta, inizieremo la nostra prima conoscenza di quel posto 8) A tutti i saunisti auguriamo un felice e riposante natale ciaoooooooooo :xmas:[/quote

sapresti dirci come ti è sembrato il posto?

siete stati nudi?
grazie

venerdì 8 dicembre 2006, 13:20
Profilo
Turista
Turista

:migratore: :migratore: Ci siamo stati al president hotel siamo arrivati alle 16 e ce ne siamo andati alle 19,30.All'ingresso della sala wellness, :roll: abbiamo iniziato col guardarci attorno,locale molto spazioso pulitissimo,siamo stati ricevuti da un addetto molto cortese al quale abbiamo subito rivolto la seguente domanda: :shock: è possibile stare nudi nel reparto sauna ecc......? :oops: Risposta:la direzione vorrebbe che nel reparto wellness piscina e idromassaggio si indossasse il COSTUME DA BAGNO, questo perchè alcuni ospiti dell'hotel non gradiscono la completa nudità. :( A questo punto mia moglie ed io ci siamo guardati in faccia molto stupiti :shock: anche perchè non avremmo mai pensato di portarci il costume da bagno,al limite si accetta il monouso in carta che al centro non danno.Per non farla troppo lunga,abbiamo fatto notare al giovine in questione la nostra provenienza da milano e l'intenzione di parlarne come stiamo facendo, morale: :D risposta :dal momento che non ci sono altri ospiti potete entrare nudi :? però, se dovesse arrivare qualcuno specie se donna, dovrete cercare di coprire il + possibile le parti intime.Andiamo oltre.Come già detto il centro si presenta molto bene,ci si toglie prima le scarpe che si depositano in apposito stipetto con chiave prima di accedere agli spogliatoi.L'inserviente ci dà accappatoio due asciugamani e ciabatte monouso ( anche comode)ci accompagna allo spogliatoio separato maschi/ femmine.Io non ho contato quanti armadietti ci siano,penso circa 50 enorme mooolto elegante,estremamente pulito la chiusura degli armadietti è del tipo elettronico a combinazione ( funziona bene).Una volta spogliati l'addetto ci accompagna a visitare il centro :-({|= Si passa dalla piscina molto bella occorrono però il famoso costume e la cuffia per poterla utilizzare come anche nell'idromassaggio molto carino e funzionale specie per le nostre signore visto che ci sono i getti per cosce e fianchi.Una porta separa quest'area dal locale che a noi interessa.Entriamo siamo proprio soli, :o veramente veramente fine anzi una figata. :p E' tutto nuovo,a dx panca riscaldata con fontana in bella vista, molto gradevole,poco + avanti sauna finlandese purtroppo poco spaziosa capienza 4 persone per non darsi troppo fastidio,subito dopo bagno di vapore abbastanza capiente (12 persone almeno ci stanno bene)subito dopo doccie emozionali con getto d'acqua separato.Al centro della sala troviamo biosauna molto carina a fianco locale con secchio acqua alle spalle di questo, zona relax molto ampia con 4 panche riscaldate e diversi lettini .Come abbiamo detto siamo rimasti soli fino alle ore 18 poi è arrivato un signore con mutandoni e cuffia in zona piscina, in quel momento noi eravamo biotti come le anguille in idromassaggio ma non ce ne siamo preoccupati troppo.Terminato l'idro siamo rientrati in sauna ovviamente nudi seguiti subito dopo dal nostro ospite.Appena entrato in sauna abbiamo notato un certo stupore nel trovarsi di fronte due persone nude ,per cui io mi sono premurato di chiedere se la nudita potesse recargli fastidio .Risposta; assolutamente nò anchio frequento le saune e dove vado di solito la gente stà nuda quì però.........Però concludo io si è spogliato anche lui.In sostanza,il centro merita una certa attenzione nudismo sì ma con riguardo dimenticavo : abbiamo segnalato la carenza di appendini in zona wellness ce ne sono solo 5 e non sono neppure vicino alle doccie per cui uno nudo si fa tutta la sala come mamma l'hà fatto. Altra piccola storpiatura : non c'è in zona relax la tisaneria o caraffa d'acqua, ci hanno servito però in zona piscina thè,yogurt e coppa di macedonia,mancano anche i doccini nel bagno di vapore come nella biosauna. Chicca per chi volesse andarci la domenica (dalle 10 alle 18)si pranza al ristorante con insalatona o piatto del giorno +dessert e acqua+caffè o tisana+ wellness con 24 euro questo per tutto dicembre anche giorni feriali.Speriamo di avervi dato delle buone nuove fatevi vivi in quel centro cercando di non ostacolare il processo lungo e difficile del nudismo.Un saluto caldo a tutti e arrivederci alla prossima ciaooooooooooo :p

venerdì 8 dicembre 2006, 18:51
Profilo
Habitué
Habitué

ottimo report, secondo me altre coppie dovrebbero seguire il vostro approccio che mi
sembra il migliore per far diventare questa sauna totalmente nudista come in sud tirol.

Il massimo sarebbe se si riuscisse a stare nudi anche in piscina, allora il wave di Povegliano sarebbe veramente surclassato
anche in considerazione dei prezzi (vedi sauna+ristorante a € 24,00).

inoltre sarebbe la sauna ideale perchè vicina all'uscita dell'autostrada e la più vicina a Bergamo e Milano.

sabato 9 dicembre 2006, 11:02
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ultima precisazione per chi dovesse andare la prima volta al president hotel:l'ingresso alla zona wellness si trova a destra dell'ingresso principale,vale a dire si entra nel parcheggio hotel e si prosegue dietro l'hotel stesso è in seminterrato molto diverso da quello che conosciamo noi a milano.Sarebbe molto bello se il centro venisse frequentato da + persone nudiste,però la direttiva data dai gestori non è a nostro favore bisogna sempre tener presente che il centro è sorto per integrare il discorso hotel per cui non essendo in tirolo........................... :shock: Speriamo bene..... In ogni caso per noi di milano, che non possiamo godere di valide alternative ,l'unica via di salvezza a noi + vicina rimane brescia o povegliano.Nell'augurare a tutti i saunisti una splendida e riposante giornata ci risentiremo al + presto. Un saluto caldo caldo ciaooooooooo :zen:

sabato 9 dicembre 2006, 12:51
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:p Ciao,siamo tornati or ora da Brescia ,fonte benessere ,anche oggi splendida giornata di totale relax 3 persone in tutto il pomeriggio ,noi + una ragazza sola soletta che non hà avuto nessun problema a condividere i vari piaceri della piscina e tutto il resto con noi ovviamente nudi.Lei è arrivata poco dopo noi e si è presentata in piscina con bikini noi stavamo già nuotando naturalmente con cuffia ma nudi alchè mi sono avvicinato a lei e cortesemente ho chiesto se avesse dei pregiudizi verso le persone che non amano il costume ,risposta un gran sorriso e fate pure quello che vi pare a mè personalmente non dà fastidio.Il pomeriggio è passato in questo modo. All'uscita, alla reception, c'era un'altro incaricato molto in'esperto il quale ci ha informati che la direzione ha preso di buon grado i consigli che abbiamo suggeriti giovedì scorso per migliorare l'ambiente ,anche per quanto riguarda il nudismo sembra che ci possa essere qualche buona possibilità d'incontro.Se qualcuno di voi c'è stato sabato gradiremmo sapere com'è andata.Un saluto caldo caldo e a risentirci presto ciaoooooooooooo :D

domenica 10 dicembre 2006, 22:19
Profilo
turco ha scritto:
ho trovato questo sito http://www.cocoonfitness.it
Indirizzo
Via Altiero Spinelli 13/E, 25034 Orzinuovi (BS)
Telefono
030 9942020
Fax
030 9946366

Lo Spa sembra molto bello, ma è obbligatorio il costume?

Qualcuno l'ha già provato?
Report da cocoonfitness . Sono stato oggi in questo centro nuovo , molto grande (5 piani ) e anche molto bello. E' un centro "generalista" nel senso che c'e' un po' di tutto: palestra, centro benessere, centro estetico, piscina ,fisioterapia ,ambulatori vari di chirurgia plastica ortopedia ecc ecc.Il centro benessere e' abbastanza piccolo ed e' composto da sauna ,bagno turco, idromassaggio ,2 docce tropicali. Manca soprattutto una zona relax( ci sono sedie in cemento di fronte all' idromassaggio) e una doccia vera ( non tropicale). E' tassativamente obbligatorio il costume. Il costo di 18 euro da diritto a usufruire di centro benessere , piscina e palestra: Il centro e' misto e oggi eravamo circa 10 persone equamente divise M F. Impressione generale: bel centro ma centro benessere ridotto e non naturista.

domenica 17 dicembre 2006, 20:15
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
*abbiamo aggiornato i riferimenti nella lista topic. Anche per Brescia e provincia (così come già per Milano) sono ora indicati (alcuni) report. Aggiornata anche la scheda dell'Olimpic Sauna. Buon forum! *

domenica 17 dicembre 2006, 20:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ho dato un'occhiata al sito vitaespa ed è spettacolare.Al piu' presto lo visiteremo anche noi.
Ciao

giovedì 4 gennaio 2007, 8:36
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:? Il posto è bellissimissimo,prima però consiglio di telefonare per sapere i costi di questo centro benessere.Non si paga l'ingresso, si pagano i trattamenti singolarmente il solo percorso detto dell'acqua (che interessa a noi) costa 150 eurini a testa. :oops: detto questo a voi tutti l'ardua sentenza.Un saluto caldo caldo e speriamo in notizie + confortanti e positive. :) Martedi scorso siamo stati al President hotel, come sempre poca gente, abbiamo parlato con un signore il quale ci hà nominato un centro benessere a Bussolengo a suo dire molto grande e carino, qualcuno ne sà di più?Rinnoviamo gli auguri e a risentirci presto ciaoooooooooooo \:D/

giovedì 4 gennaio 2007, 11:24
Profilo
Messaggio 
doubleface ha scritto:
:( Carissima Alyssa,sappiamo purtroppo come funzionano da noi certe cose :evil: ,va da sè che ci sono anche dei rimedi per fortuna.Nel tuo caso anzichè rinunciare al tuo benessere ti consiglierei di scegliere i giorni a voi donne congeniali ,ad esempio all'olimpic escluderei lunedi,martedi,mercoledi,ci potresti andare il giovedi e venerdi per sole donne oppure il sabato ci trovi solo donne e coppie e ti posso garantire che nessuno ti recherà fastidio.Ieri noi ci siamo stati ,abbiamo trascorso 3 ore di stupendo relax accompagnato da massaggio finale,siamo stati veramente bene la frequentazione era di circa 6 coppie + 3 ragazze sole con le quali abbiamo dialogato tranquillamente e a sentir loro ci torneranno perchè si sono trovate benissimo :D Cambiando discorso:vi dice qualcosa questo sito? http://www.vitaespa.it noi lo visiteremo nei prossimi giorni sappiamo però dell'obbligo del monouso in carta staremo a vedere.Un caldo saluto e nel rinnovare i migliori auguri per un solare 2007 buona sauna a tutti ciaooooooooooooooo :zen:
Sono stato al Vitaespa esattamente un anno fa', e' un report un po' datato ma meglio che niente.Il posto e' molto bello ,e' un antica dimora ben ristrutturata . La spa e' comprensiva di palestra, zona massaggi e trattamenti estetici al piano rialzato mentre al piano terra ci sono le terme formate da una zona relax dove vengono fatti dei brevi massaggi un turco e una piscina -iromassaggio. Funziona con percorsi obbligati, il classico prevede degli ingressi nel bagno turco alternati con brevi massaggi con essenze da parte di 2 massaggiatori maschi .Si termina con relax e tisana.Costume obbligatorio , zona mista M_F ,prezzi in generale abbastanza cari (esattamente non ricordo).A me personanalmente non mi aveva entusiasmato per l' obbligo del costume e per il perccorso obbligato che toglie relax e anche perche' in fondo c'e ' solo il bagno turco e niente altro.Ti consigli pero' se hai voglia doubleface di andare sia perche' il posto e' cmq carino sia perche' essendo passato un anno le cose possono essere cambiate e ci puoi fare un report di adesso

giovedì 11 gennaio 2007, 23:10
Turista
Turista

Ho visitato il centro Stage a Montirone.

Una piccola sauna (max 3 persone alla volta, secondo me), un bagno turco molto piccolo (diciamo per 2 persone alla volta) ed una sala relax molto vasta, sproporzionata rispetto alle necessità.

Il personale è presente, abbastanza cordiale e servizievole.
La nudità mi sembra richiesta, sicuramente è permessa; nell'area 'bagnata' (bagno turco, sauna, docce) è assolutamente ovvia; nell'area relax credo sia solo tollerata.

Per 20 euro di ingresso, mi pare cara, se paragonata al Sorriso dell'Anima che di euro ne chiede 22 ma che offre una quantità di servizi in più.

lunedì 1 ottobre 2007, 10:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo