Oggi è venerdì 28 novembre 2014, 3:11

Rispondi all’argomento  [ 757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 51  Prossimo
 Naturismo e depilazione.....cosa ne pensate? 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Carissimi....la mia opinione su questo interessantissimo dilemma...
è che quattro pagine mi sembrano tante

"chi vuol rasar, si rasi
chi sì non vuol, resti villoso"

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 23 ottobre 2006, 15:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
..che il piacer suo cerca
e l'altrui sguardo disdegna.

8)

lunedì 23 ottobre 2006, 15:45
Profilo
Messaggio 
Per Wave.

Wave ha scritto:
Anzi proprio in Croazia negli fkk queste cose si notano di meno, come è giusto che sia.

E qui non posso fare altro che concordare con te....ho sempre premesso che non conosco le spiagge italiane.

Wave ha scritto:
Se tu sostieni queste idee significa che, alla fine, concordi con chi dice (e ce n'era anche uno su questo forum...) che se una donna si depila le zone intime allora significa che è in cerca di "compagnia", da sola o accompagnata. Ma dai....
Io dissento.

Questo non l'ho mai pensato, detto o solo fatto capire e gradirei che non lo si dubitasse.
Anche perchè "esibizionista" non significa per forza "in cerca di compagnia".

In questo forum si raccolgono impressioni personali, racconti di fatti a cui si è assistito realmente, espressioni di approvazione o disappunto per comportamenti....insomma ognuno dice la sua cercando di essere coerente con il tema proposto e sperando di aver esposto nel miglior dei modi il suo pensiero.
Ebbene io sono sempre stato un buon 'osservatore', mi è sempre piaciuto scrutare i comportamenti, i modi di fare, di proporsi.
Osservazione che ho fatto: (nessuna **) persona depilata intimanente ha mai abbassato gli occhi in senso d'imbarazzo o di timidezza (in particolare riferito alle donne).
Io non mi pongo il problema del perchè si è depilata.
Osservo solo il suo comportamento e cerco di farmene una ragione.
(**) E per farla patta diciamo il 50%.
E sempre per farla patta l'altro 50% non è esibizionista ma ha i suoi 'motivi'.

Per me è un buon compromesso...tu che dici?

lunedì 23 ottobre 2006, 16:34
Turista
Turista

Messaggio 
solemare ha scritto:
La mettiamo che mi sembra che tu la veda in modo un po' morboso.

.......omissis ....

Tutto il resto sono pippe mentali.

P.S. La prossima volta che fai ginnastica in un campeggio FKK, guarda il panorama e lascia perdere i peli dell'ano dei tuoi vicini...

Effettivamente le morbosità lette in questo ultimo periodo ne son tante !!!! :oops:

lunedì 23 ottobre 2006, 16:54
Profilo
Messaggio 
Per U m b y

U m b y ha scritto:
Effettivamente le morbosità lette in questo ultimo periodo ne son tante !!!! :oops:

OT
Caro U m b y se avessi letto sopra ti saresti accorto che ho riconosciuto di aver esagerato e ho chiesto anche scusa.
Vedi invece di partecipare alla discussione con idee tue, se ti va!!
Fine OT

lunedì 23 ottobre 2006, 17:13
Turista
Turista

Messaggio 
Io partecipo alle discussioni nei modi che ritengo IO opportuno.

Evidentemente non hai letto che io mi riferisco a diverse affermazioni lette (non solo in questo topic), che non elenco per non turbare nessuno.

FINE OT.

lunedì 23 ottobre 2006, 18:48
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Mi sembra chiaro che Ugo la pensa così, è suo diritto, e non cambierà mai idea.

Spiace pensare comunque che un naturista abbia tali preconcetti.

Condannare le intenzioni in assenza di comportamenti chiaramente esibizionistici o peggio, mi sembra davvero brutto.

Dire che chi si depila è più sorridente, saluta per primo invece di abbassare lo sguardo per l'imbarazzo, lo trovo sconcertante.

E mi viene davvero da pensare che tutta questa attenzione nei confronti della gente, dire che " mi è sempre piaciuto scrutare i comportamenti, i modi di fare, di proporsi" e poi fissarsi su pubi e deretani, forse meriterebbe una analisi più approfondita...

Senza offesa.

martedì 24 ottobre 2006, 11:58
Profilo
Messaggio 
Mi sono stu-fa-to !

Percepisco che si stia dando l'mpressione che i naturisti siano essi depilati o no debbano essere solo 'angioletti'. e al di sopra di tutto. Invece chi ha il coraggio di dire come la pensa o ciò che nota, merita un'analisi più approfondita.
Aspetto che la discussione si esaurisca.

Ugo

martedì 24 ottobre 2006, 12:40
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se continuate con questi battibecchi mi comporterò così:

1) ORGANIZZO il + grande raduno naturista italiano imbelliano
2) VI FACCIO FARE UNA SAUNA DA URLO
3) vi offro un tisana con del sonnifero
4) quando crollate a terra faccio entrare un serie di "matrone" turche che effettueranno a tutti indistintamente una completa depilazione su tutto il corpo ad esclusione delle ciglia e dei capelli!!!!!!!!!

CHIARO!!!!!!!!!

mercoledì 25 ottobre 2006, 10:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:shock: :?

mercoledì 25 ottobre 2006, 11:05
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Ragazzi, vi ricordo che, se volete continuare la discussione, dovete necessariamente evitare di sbottare e stizzirvi.

Ognuno ha detto la sua, punto e basta. Ugo evita per cortesia di gridare se non siamo d'accordo con te.
Può capitare, nemmeno io sono d'accordo con quello che dici, ma non è un dramma.

Tu ti tieni le tue idee, noi ci teniamo le nostre. Alla fine di una ordinata discussione l'epilogo è spesso questo :)
Non è corretto, per contro, che gli altri dubitino di Ugo ed alludano a presunti atteggiamenti morbosi. Non conoscendolo, non possiamo giudicarlo.

Da utente aggiungo solamente che il naturismo dovrebbe essere pratica e filosofia (se vogliamo) che evita giudizi sull'estetica.
Il comportamento più "naturista", quindi, è constatare quello che fa la gente e fare ciò che si vuole.
Non è certo depilarsi il pisello o meno che cambierà le sorti del naturismo nel mondo ;)

mercoledì 25 ottobre 2006, 11:27
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Ragazzi calma....si può discutere pacatamente giusto?
forse essendo una nuova tentenza naturista, in Italia è difficile da capire da noi stessi naturisti Imbelliani?
ritorniamo sul tema...con questa descrizione che sono riuscito a tradurre da un sito inglese:

Nel 1991 una coppia di Inglesi ha fondato l'associazione internazionale di naturisti chiamati, ?Smoothie? La parola Smoothie si riferisce al corpo pulito-rasato secondo la loro definizione.
I membri di questa associazione fanno cadere la loro ultima parte ?di vestiti? - cioè i loro peli pubici in modo da essere ancora più nudi del nudo!.
L'associazione degli Smoothie quindi ha desiderato promuovere l'ideale di un corpo completamente depilato in modo da rendere questo più nudo del nudo naturista già ampiamente accettato in Nord Europa.

Domanda: secondo voi seguendo questa filosofia di pensiero che peraltro condivido, un corpo depilato completamente è ancora più nudo?

mercoledì 25 ottobre 2006, 15:14
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Secondo me no, è solo questione di gusti, la nudità è nudità quando non si hanno capi di vestiario.
Il resto sono solamente gusti personali, cultura, preferenze sessuali (perchè i naturisti fanno anche l'amore quando tornano a casetta ;) e magari il maritino ama vedere la mogliettina senza peletti, chissà ... ).
Io la vedo sepmplicamente così :)

mercoledì 25 ottobre 2006, 15:22
Profilo WWW
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
lucan ha scritto:

Domanda: secondo voi seguendo questa filosofia di pensiero che peraltro condivido, un corpo depilato completamente è ancora più nudo?

Quesito interessante...

:?:

Non so, devo pensarci...

Joy Division, settembre 1979

mercoledì 25 ottobre 2006, 17:33
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
lucan ha scritto:

Secondo me: NO.
Io ne faccio solo un problema di pulizia ed igiene. E' ovvio che si tratta di una mia "personalissima sensazione", ma mi trovo bene cosi'. ;)

mercoledì 25 ottobre 2006, 18:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 757 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 51  Prossimo